MASK CREAM al Mirtillo e Calendula - 50 ml

Codice Prodotto:  PE010VR
Disponibilità:  In magazzino

MASK CREAM al Mirtillo e Calendula
Trattamento intensivo Lenitivo e Disarrossante

Questa maschera di Phytoestetique è il trattamento lenitivo di elezione per la cura della pelle delicata, arrossata, screpolata e couperosica. Le proprietà delle sostanze funzionali la rendono comunque adatta anche come maschera di trattamento lenitivo per la pelle normale e in tutti quei casi in cui questa lo richieda (ad esempio dopo esposizione a vento e freddo o dopo uno scrub o un peeling più profondo).

Mirtillo rosso e Calendula insieme al Rusco e alla Malva agiscono in sinergia per il miglioramento del microcircolo garantendo un effetto gradualmente disarrossante e restitutivo.

Ricca di oli vegetali, contiene un pool vitaminico ed Acido Jaluronico, che contribuiscono ad una intensa azione idratante, nutritiva e ristrutturante, insieme all’NMF (Natural Moisturizing Factor).

Prodotto senza parabeni aggiunti e senza petrolati

SPECIFICHE
Sostanze funzionali frutti di Mirtillo rosso, estratti vegetali di Calendula, Rusco e Malva, oli vegetali di Mais, Soia e Girasole, Acido ialuronico, Vitamine E, C e Provitamina B5 (Pantenolo), NMF (Fattore di Idratazione Naturale)
Packaging Vaso in vetro bianco da 50ml
Ingredienti Aqua, Propylene Glycol, Capryl capric/triglyceride, TEA stearate, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glycerin, Ruscus aculeatus extract, Vaccinium mirtillus fruit extract, Malva sylvetris extract. Dhimeticone, Glyceryl stearate, Ceteareth-25, Glycine soya oil , Helianthus Annuus seed oil, Cera alba, Calendula officinalis extract, Sodium PCA, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Zea mais oil, Disodium EDTA, Sodium Hyaluronate, Ascorbyl palmytate, Tocopheryl acetate, Panthenol, Methylisotiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.
MODO D’USO
Descrizione Applicare uno strato omogeneo di maschera sulla pelle del viso perfettamente detersa e tonificata, avvalendosi dell’apposito pennellino e non trascurando il collo e la zona del decollete. Far agire 15-20’, e rimuovere delicatamente l’eccesso della maschera con delle morbide spugne inumidite, risciacquando con cura. Se ne consiglia l’applicazione domiciliare almeno una volta a settimana o più a seconda delle esigenze. N.B. Per sfruttare al meglio le sostanze funzionali di una maschera se ne consiglia l’applicazione dopo aver eseguito una leggera esfoliazione meccanica con il Gommage gel viso Phytoestetique che favorisce l’eliminazione dello strato superficiale delle cellule cornee, rendendo la pelle più recettiva.