Tonico alla Malva e Camomilla -500ml

Codice Prodotto:  PE002VP
Disponibilità:  In magazzino

Trattamento tonificante specifico senza alcool

I Tonici della Phytoestetique sono delle vere e proprie tisane per la pelle.
Realizzati con estratti vegetali di prima qualità, sfruttano al meglio tutte le potenzialità dei  fitocomplessi  presenti; soprattutto la particolare formulazione consente il richiamo di acqua dall'ambiente esterno, mantenendo così la pelle idratata molto più a lungo di un normale tonico.


Sono indispensabili nella detersione dopo lo specifico Siero detergente, e come ultimo gesto di attenzione  per la pelle prima del riposo notturno. Durante la notte infatti, la pelle necessita di respirare al meglio per poter eliminare tutte le tossine accumulate durante il giorno, a cominciare dai radicali liberi che si formano nelle reazioni di contrasto agli agenti atmosferici (smog, fumo, sole, etc.).

Disponibile in 3 versioni, tutte contenenti l'NMF (Natural Moisturizing Factor), un pool di sostanze funzionali che riproducono il fattore di idratazione naturale della pelle, impedendone la disidratazione.

TONICO alla Malva e Camomilla
Trattamento tonificante senza alcool Equilibrante

Gli estratti di Malva sylvestris e Camomilla recutita svolgono un'azione sinergica addolcente e lenitiva, proteggendo e aiutando la pelle a ritrovare il suo naturale equilibrio. Mantiene l'idratazione ottimale della pelle, donando freschezza e luminosità. Adatto per la pelle normale e mista.

Prodotto senza parabeni aggiunti e senza petrolati

SPECIFICHE
Sostanze funzionali Estratti vegetali di Malva e Camomilla; NMF (Fattore di Idratazione Naturale)
Packaging Flacone in plastica bianco da 150ml
Ingredienti Aqua, Propylene Glycol, Glycerin, Camomilla Recutita Extract, Malva Sylvestris extract, Sodium PCA, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Peg-40 Castor Oil, Disodium EDTA, Parfum, Citronellol, Coumarin, Linalool, Xanthan Gum, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone.
MODO D’USO
Descrizione Può essere applicato dopo la detersione con il siero detergente mediante dischetti di cotone, e passato delicatamente su tutta la pelle del viso, collo e decolleté, tamponando maggiormente là dove la pelle lo richiede di più. Oltre a completare la detersione il tonico riporterà la pelle alle sue condizioni ideali. Per poter sfruttare al massimo le molteplici sostanze funzionali vegetali presenti in questo speciale tonico, si consiglia di applicare sul viso una “mascherina in TNT” imbevuta del tonico, e lasciare agire almeno 5’. Questa applicazione viene consigliata anche dopo uno scrub o un peeling, o una intensa esposizione solare, per dar modo alla pelle di rinfrescarsi, lenirsi e reidratarsi.