TALASCRUB al sale rosa di Himalaya - 1200 g

Codice Prodotto:  PE011CP
Disponibilità:  In magazzino

TALASCRUB al sale rosa di Himalaya
Trattamento Professionale esfoliante salino per il corpo

Speciale ed esclusivo trattamento da SPA, ricco di sali minerali ed erbe finemente lavorate

Eccezionale  prima di  qualsiasi trattamento corpo. L'azione esfoliante dei sali marini e quella remineralizzante del Sale Rosa d'Himalaya nonché delle erbe polverizzate,  sono  fondamentali per rimuovere cellule morte e impurità varie dalla pelle, rendendola liscia, pura, detersa, e quindi estremamente più recettiva per i successivi trattamenti. Il sale dell'Himalaya è un sale marino integrale naturale, in forma cristallina, privo di sostanze inquinanti e additivi. Proviene dai mari antichissimi che si sono asciugati circa 200 milioni di anni fa. Viene estratto ad ovest dell'Himalaya; qui si è cristallizzato in milioni d'anni sotto la pressione delle montagne. E' proprio nell'Himalaya che il sale si è compattato impregnandosi dei minerali ed oligoelementi contenuti nel magma degli stati profondi, conferendogli il particolare colore rosa che lo caratterizza. Il sale mantiene la sua naturale ricchezza in minerali incontaminati (circa 84), soprattutto calcio, potassio, zinco, rame, zolfo, e antiossidanti capaci di riequilibrare l'organismo. Il sale cristallino nella sua forma più perfetta è anche conosciuto come 'Halite', il diamante del sale. I minerali contenuti nel sale cristallino sono così sottili, in termini strutturali, da essere facilmente assimilati dalle cellule.

La presenza del Avena e del Fieno greco contribuisce all'azione detergente, emolliente, lenitiva e setificante di questo completo trattamento esfoliante.

Prodotto senza parabeni aggiunti e senza petrolati

SPECIFICHE
Sostanze funzionali Sale Rosa, Sale marino integrale, Finocchio frutti polvere, Avena semi polvere, Fieno greco polvere, Oli essenziali naturali puri di Arancio amaro e Finocchio.
Packaging Barattolo da 1200 g
MODO D’USO
Descrizione In una ciotola preparare la quantità di sale desiderata per l’utilizzo, aggiungere l’olio naturale da massaggio PHITOESTETIQUE fino ad ottenere una miscela omogenea. Applicare sulla pelle precedentemente inumidita e massaggiare delicatamente insistendo sulle zone maggiormente ispessite; rimuovere il prodotto con delle manopole di spugna bagnate o in doccia. NBNel caso si debba procedere ad un bendaggio è possibile non rimuovere lo scrub, il cui sale verrà sciolto dalla soluzione acquosa del bendaggio e sarà più semplice rimuovere il tutto alla fine del trattamento.