TALASCRUB Vanille al sale d’Himalaya - 350ml

Codice Prodotto:  PE013CR
Disponibilità:  In magazzino

TALASCRUB Vanille al sale d'Himalaya
Trattamento esfoliante salino in olio per il corpo

Versione concepita per unire all'azione purificante ed emolliente dello scrub quella delicatamente profumata della vaniglia, per un trattamento cosmetico completo in grado di stimolare beneficamente tutti i sensi.

Prodotto senza parabeni aggiunti e senza petrolati

SPECIFICHE
Sostanze funzionali Cloruro di sodio, oli vegetali di Soia, Mandorle dolci, oliva e frazione oleosa dell'olio di cocco,
Packaging Vaso bianco in PE da 350g
Ingredienti Himalaya salt, Sodium clhoride, Prunus amygdalus dulcis oil, Capryl/capryc trigliceride, Sesamum indicum oil, Simmondsia chinensis oil, Heliantus annum oil, Olea europea oil, Glicine soya oil, Parfum, Coumarin, Tocopherol
MODO D’USO
Descrizione Nella doccia: sulla pelle bagnata stendere una buona quantità di prodotto e massaggiare con cura in senso circolare, magari aiutandosi con un guanto di crine per intensificare l’azione esfoliante, insistendo sulle zone particolarmente spesse (gomiti, talloni, ginocchia..). Lasciare agire qualche minuto e risciacquare sino a rimuovere totalmente il prodotto. In vasca: inumidire la pelle, massaggiare con cura il prodotto in senso circolare, insistendo sulle zone più spesse, ed immergersi nella vasca (anche per idromassaggio) per almeno 20’.