BODYMUD Orange effetto caldo - 1200 g

Codice Prodotto:  PE003CP
Disponibilità:  In magazzino

Fango naturale all'Arancio amaro ad azione drenante e riducente effetto caldo

Questo Fango, tradizionale nel concetto ma innovativo nella preparazione, si avvale di una formula esclusiva che assicura un intervento d'urto nei confronti degli inestetismi superficiali della cellulite e delle adiposità localizzate. La sua efficacia è data da un'esclusiva preparazione dell'argilla verde, dalle eccezionali proprietà detossinanti, in esso contenuto, che lo rende stabile, "plastico" e di facile stendibilità. L'inserimento in formula di specifici estratti vegetali come l'Edera e la Betulla ne esaltano il potere drenante.

La presenza di Capsico in oleoresina (particolare estratto del peperoncino titolato in capsaicina) potenzia l'attività del fango generando un effetto caldo naturale (non vengono utilizzati prodotti di sintesi per realizzare un breve ed intenso calore!) e duraturo, garantendo una attività modulata e prolungata nel tempo degli estratti vegetali.

Prodotto senza parabeni aggiunti e senza petrolati 

SPECIFICHE
Packaging Vaso in PE Bianco da 1200 g
Ingredienti Contiene resina di capsico (peperoncino) quindi evitare il contatto con occhi e mucose; nel caso risciacquare con abbondante acqua fredda. Non applicare sulla pelle lesa. Un lieve pizzicore tendente al riscaldamento sulla parte dell’applicazione è indice di attività del prodotto ed è da considerarsi normale anche nelle ore successive l’utilizzo. Non utilizzare subito la doccia per rimuovere il fango in eccesso; prima pulire con un panno umido la parte interessata al trattamento; questo per limitare al massimo l’inalazione.
MODO D’USO
Descrizione Applicare sulla zona interessata, avvolgere con una pellicola e lasciare agire per circa 30 minuti, o a seconda della tollerabilità. Rimuovere quindi il fango con la spatola e completare l’operazione di pulizia con una spugnetta umida per poi risciacquare con acqua tiepida. In cabina per testare la tollerabilità al prodotto nel primo trattamento si consiglia di diluire il fango con il Bodygel Phytoestetique, e applicarlo in ogni caso dopo la sua rimozione. Zone di applicazione: addome, fianchi, esterno cosce e glutei.
Avvertenze Contiene resina di capsico (peperoncino) quindi evitare il contatto con occhi e mucose; nel caso risciacquare con abbondante acqua fredda. Non applicare sulla pelle lesa. Un lieve pizzicore tendente al riscaldamento sulla parte dell’applicazione è indice di attività del prodotto ed è da considerarsi normale anche nelle ore successive l’utilizzo. Non utilizzare subito la doccia per rimuovere il fango in eccesso; prima pulire con un panno umido la parte interessata al trattamento; questo per limitare al massimo l’inalazione.
Tags:   fango