BODYMUD BLACK PLUS alle alghe micronizzate - 375 gr

Codice Prodotto:  PE010CP
Disponibilità:  In magazzino

Il Bodymud Black plus è un fango in polvere da preparare in cabina di alghe Fucus micronizzate purissime. Il Fucus Vesiculosus extract è un'alga è utilizzata soprattutto per il suo contenuto in iodio, al quale gli studi attribuiscono proprietà dimagranti e anticellulitiche. L'attività dello iodio è infatti quella di accelerare il metabolismo basale, aumentando il dispendio di energia e diminuendo la sintesi lipidica.

Prodotto senza parabeni aggiunti e senza petrolati

SPECIFICHE
Packaging Vaso in PE grigio satinato da 375g
MODO D’USO
Descrizione Preparare in una ciotola il fango aggiungendo alla polvere tanta acqua tiepida quanto necessario per ottenere una miscela adeguata ad essere stesa con facilità sulla parte interessata, avvalendosi dell’apposito pennello per trattamenti corpo della Phytoestetique. In sostituzione della semplice acqua, si consiglia di preparare 1L di acqua con 2 tappini di concentrato “Olio bagno per balneoterapia all’arancio amaro e finocchio” ed utilizzare questa soluzione sia per la preparazione del fango, sia per la successiva rimozione. Si procede a stendere le alghe sull’addome e gli arti inferiori e si incarta il tutto con il cartene. Il tempo di posa è di 40’, dopodichè si procede allo scarto del cartene e alla rimozione del fango prima con una spatola e poi con una spugna inumidita nella rimanente soluzione precedentemente preparata. Altrimenti si può effettuare direttamente una doccia. Si completa il trattamento in cabina con l’applicazione del “Bodygel Orange”. In cabina per testare la tollerabilità al prodotto nel primo trattamento si consiglia di diluire il fango con il Bodygel Phytoestetique, e applicarlo in ogni caso dopo la sua rimozione. Zone di applicazione: addome, fianchi, esterno cosce e glutei.
Avvertenze L’uso dell’alga (Fucus vesiculosus) è sconsigliato durante la gravidanza e l’allattamento, anche per l’utilizzo esterno sotto forma di fanghi e creme, e in caso di gravi patologie a carico della tiroide
Tags:   fango, alghe